[ImoLUG] Moduli OpenERP

Mer 5 Nov 2014 13:46:00 CET

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi qualche info su OpenERP, ovvero se è percorribile una
soluzione come questa per gestire non tanto la parte economica classica di
una azienda (magari agricola) ma sopratutto la parte dei costi di
produzione.
Sto facendo delle prove, (le ho appena iniziate, eh) con Odoo, ho visto
anche altre robe simili, non ho ancora una idea precisa se fanno al caso
mio.

In sostanza, esiste un gestionale in particolare o uno/più moduli di un
OpenERP che gestiscono i costi di produzione in generale di una coltura ad
esempio, e che gestiscono i magazzini come quantità e magari valore ?

Spero di non aver scritto cavolate, cmq vi saluto lo stesso, :-D

pippppersss