[ImoLUG] [FoLUG] Ringraziamenti Post-Linux Day

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 27 Ott 2014 19:19:35 CET

Ciao a te Stefano ed a tutti gli amici di Imolug,

sono io che devo ringraziarvi per l'opportunita' che mi (ed a tutti gli
amici del Folug) avete concesso di poter parlare al LD, che avete
organizzato in modo davvero impeccabile.
Saluto anche tutti gli altri relatori davvero bravissimi e molto competente.

Felice che continuino ad esserci momenti di incontro e confronto come
questo, spero proprio che avremo modo di trovarci quanto prima.

Ciao a tutti.
Ric