[ImoLUG] OpenMediaVault 1.0 stabile rilasciato

Gio 18 Set 2014 13:24:56 CEST

Il giorno 18 settembre 2014 07:28, Daniele Zampighi <daniele_zampighi@tin.it
> ha scritto:

> Non è che qualcuno parla NAS al LinuxDay?

No buana, io non parlare NAS, ghghghg  :-D

Quest'anno al Linux Day non ci sarà uno speech su NAS e affini, ma ci
saranno super-ospiti, altri speech super, ed insomma tanti pezzi da 90, non
devi mancare !!  :-D
Vuoi delle anteprime ?
No e poi no, :-D
Non mancare, e a chi legge NON MANCATE  !!

E su OpenMediaVault puoi sempre chiedere qua o venire a qualche serata
birra.

Ciaoooo,
pipppp