[ImoLUG] Aiuto bambino disprassico

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Mer 24 Set 2014 19:31:15 CEST

Ciao a tutti,
    ho ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una famiglia con un
figlio disprassico.
Il bambino non riesce a comunicare verbalmente e necessita di un aiuto
tecnologico per farsi comprendere.
In particolare si vorrebbe utilizzare l'applicazione Apple GridPlayer (
https://itunes.apple.com/it/app/grid-player/id456278671?mt=8).

La famiglia però non è pratica con queste tecnologie e cercano una persona
giovane un po' alla mano che ci sappia fare con l'informatica.
Il mio tempo purtroppo non mi consente di accettare l'impegno e pertanto mi
rivolgo a voi, nella speranza che qualcuno possa aiutare.

Faccio presente che famiglia è disposta a pagare un compenso (da pattuirsi)
per la prestazione.

Se siete interessati contattatemi privatamente via mail o cellulare (per
chi ce l'ha).

Grazie, un saluto!

*Riccardo Dal Fiume*
dalfiume.r@gmail.com