[ImoLUG] R: Vendesi notebook

t.florin@libero.it t.florin@libero.it
Lun 27 Apr 2015 12:21:44 CEST

Ciao,mi chiamo Florin e sono interesato al acquisto del tuo usato.mi poi dire il prezzo per favore?

----Messaggio originale----

Da: f.canonici@gmail.com

Data: 23/04/2015 18.24

A: <imolug@lists.linux.it>

Ogg: [ImoLUG] Vendesi notebook

Ciao,ho messo in vendita un ultrabook samsung series 9 modello NP900X4C con queste caratteristiche :
core i7, 8GB ram, 256Gb SSD, display 15 pollici 1600x900, Intel HD graphics 4000, 2xusb3, 1xusb2, wireless N, bluetooth, lettore memorie sd, mini hdmi, peso 1,65 kg.In dotazione adattatore ethernet.
Qui i dettagli :
http://www.tecnozoom.it/portatili/samsung-np900x4c.html

Ho l'imballo originale ma non l'alimentatore, è un compatibile trust.L'acquisto risale al 24/12/12, pagato 1.299.E' in buono stato e perfettamente funzionante, testato con Debian in dual boot.La batteria (integrata) supera ancora le due ore.Chi è interessato può contattarmi in privato.GrazieFabrizio