[ImoLUG] vendo HiFiberry DAC+ per Raspberry PI

Fabio Ciaccia fabiociaccia@infinito.it
Sab 11 Lug 2015 10:08:58 CEST

Ciao a tutti, vendo HIFIberry DAC+ con uscita RCA conpatibile con
Raspberry PI B+ e PI2. L'ho testato e funziona molto bene. Chi è
interessato può anche sentirlo in azione a casa mia. pagato 30 sterline
un mese fasu PI-SUPPLY.com, accetto proposte sensate.
Se qualcuno si è cimentato  sul Raspberry PI con Raspbian o altre distro
Linux, gradirei scambio di valutazioni.
Io sto usando con OSMC, ma vorrei poter avere l'uso di un browser con
piena operatività, per ora su raspbian o ubuntu non riesco ad avere
contemporaneamente streaming da siti che usano HTML5 (per es.
SOUNDCLOUD), uso di Flash Player e buona fruizione di YOUTUBE.

vendo anche bellissimo case della FLIRC, in alluminio che fa anche da
dissiparore: è cosi bello che non ho resistito, ma non me la sento di
modificarlo per alloggiare anche la scheda DAC. E' visibile anche questo
sil sito PI-SUPPLY. compatibile con ultime due versioni di raspi.

saluti
fabio