[ImoLUG] Raspberry e pannelli solari

Oscar -goo- Martignani oscar.goo@gmail.com
Gio 7 Maggio 2015 13:47:20 CEST

On 07/05/2015 13:24, Stefano Ballardini wrote:
> Intanto grazie a tutti e due delle risposte,
> in realtÓ il calcolo del consumo Ŕ un attimo pi¨ complesso di quello
> che immaginavo.
> Inoltre per fare anche un'opera di pubblica utilitÓ sto cercando di
> capire in che formato i dati possono essere dati alla
> regione/provincia per l'elaborazione dei dati meteo per i vari modelli
> previsionali delle malattie.

Alla fine della storia posterai qui qualche link con quello che hai fatto?
Io sono un niubbo completo, sto cercando di imparare un po' di python ed
ho qualche idea in testa, ma il tempo Ŕ sempre tiranno.. ma mi
interesserebbe moltissimo poter imparare un po 'da progetti interessanti
come questo..

Se no, ovviamente comprender˛ :-)

Ciao, grazie

--