[ImoLUG] Configurazione e monitoraggio automatico di server (virtuali)

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 10:43:02 CEST

Io ho usato nagios tempo fa... Bisogna prenderci la mano.
Se volete io sabato sono alla fiera dell'elettronica a Imola (vedere post
in ML) e ne possiamo parlare / provare.
Dipende sempre da cosa si vuole monitorare...
Anche il buon Franz usava qualcosa... Ho da qualche parte un appunto... Lo
cerco e magari guardiamo anche quello.

-bale
N.b.: scusate sono al lavoro e non mi posso dilungare...