[ImoLUG] Vendesi Intel NUC

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 20:04:43 CEST

Ciao,
ho messo in vendita l'intel NUC modello D54250WYK.
Il computer nasce senza componenti, solo con il processore, che nel mio
caso è un core i5-4250U, 4 porte usb3.0, presa audio, mini display port e
mini hdmi.
Sul pc ho installato : 1x8GB di ram (1 slot libero per upgrade fino a
16GB), SSD msata da 120GB, scheda wifi/bluetooth N6235.
E' installabile dietro a qualsiasi monitor grazie alla piastra vesa in
dotazione, che di fatto lo fa diventare un pc all-in-one.
Ottimo anche come media player collegato ad una tv con ingresso hdmi.
Acquistato a maggio 2014, funziona perfettamente e lascio cavo mini
hdmi-hdmi.
Per ulteriori info potete contattarmi in privato.
Grazie
Fabrizio