[ImoLUG] Fiera Elettronica 17 e 18 ottobre

Mer 7 Ott 2015 23:35:48 CEST

Ciao a tutti,
dunque anche quest'anno Imolug partecipa alla Fiera dell'elettronica a
Faenza nelle date 17 e 18 ottobre, cerchiamo quindi volontari che possano
stare allo stand, e quella persona potresti essere TU :-D :-D

Dai quindi, partecipiamo, portiamo idee, facciamo cose !!
I volontari facciano un reply a questa mail scrivendo anche la data alla
quale intendono partecipare, saaaaaluti.

Pippersss

n.b.
Per quanto mi riguarda io ci sono sicuramente il 18, con il server-Proxmox,
e taaaante macchine virtuali da sistemare !  :-P