[ImoLUG] Fiera Elettronica 17 e 18 ottobre

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Ven 16 Ott 2015 20:58:20 CEST

Info tecniche per gli "addetti ai lavori"  di sabato...

#Salvo imprevisti dovremmo essere:
_ Io (bale)
_ DalFi
_ Ginex
_Fabione

#La fiera apre x gli espositori alle 7.45.

#Io sarò lì per le 7.45.

___Dove siamo___

Allora... Anche quest'anno l'entrata è dal corridoio della sala conferenze
e l'uscita sarà dai cannelloni.
Entrando dall'entrata del corridoio quest'anno troverete:
_ difronte a voi quando entrerete stand pubblicitario della makerFaire che
ci sarà a Rimini a Novembre (organizza BluNautilus - gli stessi di
ExpoElettronica)
_ la gente, girando a sinistra troverà la strada sbarrata da tavoli e sarà
costretta a passare in una sala adiacente dove ci saranno dei ragazzi con
consolle (psp, x box, ecc...) che faranno vedere/giocare. Il passaggio
dentro la sala è obbligato, così come l'uscita dalla seconda porta della
sala
_ usciti dalla sala ci saranno i nostri tavoli, messi come i precedenti in
modo che la gente sia obbligata a passarci davanti x poi andare in fiera.

___Informazioni logistiche___
* la zona del prato e dove di solito si parcheggiava (all'interno verso il
fondo dove c'è l'area esterna degli espositori)  NON È AGIBILE! É possibile
entrare con il mezzo è parcheggiarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel piazzale
comune davanti i capannoni. SICCOME POI DELLE 9 C'È LA GENTE, IL MEZZO NON
SI SPOSTA PIÙ FINO ALLA CHIUSURA DELLE FIERA!
* ovvio che l'ingresso con i mezzi è limitato come spazio e tempo (visto
che alle 9 la fiera apre i battenti alla gente)
* io parcheggio fuori. Farò avanti indietro ma lo preferisco. I pass auto
li ho io... Per quel che possono servire...
*dovrebbe esserci un wifi portato anche fuori nel corridoio dai ragazzi
delle consolle... Ma se fanno tutti giochi online non so quanta banda
rimanga... Vedremo.... Cmq abbiamo il thin client di Pipperss con tanto di
chiavetta umts a ore. Speriamo che prenda...
*Prese elettriche c'è ne è una industriale 220v (quella blu)  per cui serve
adattatore. Altrimenti c'è una o due prese a muro li vicino... Vedremo....
Chi ha prolunghe e ciabatte le porti che non si sa mai.

Altro al momento non mi viene.
Ci vediamo domattina.

___Siate puntuali perché 1 ora x allestire tutto è pochissimo!!!___

Grazie a chi verrà.

-bale