[ImoLUG] Dismissione Forum

Davide Donattini - Studio Mado davide@studiomado.it
Lun 26 Ott 2015 10:02:40 CET

Ciao Riccardo,

io faccio parte del GRUSP e utilizziamo Slack.

E’ più pensato per sostituire la mailing list, ma forse per forum semplici si può valutare.
Per ogni argomento, si potrebbe creare un canale dentro al quale condurre al discussione.
Non lo so, è un po’ da pensare.

Ciao

Davide Donattini

------------------------------
MADO - Web Studio
------------------------------
Sito web: www.studiomado.it <http://www.studiomado.it/>
E-mail: info@studiomado.it <mailto:info@studiomado.it>
Tel: 0542-642875

Ragione Sociale: Mado S.r.l.
P.Iva: 02770481204
Indirizzo: via Selice Provinciale 42/c Imola (BO) 40026

*** Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona, salvo autorizzazione del mittente.Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione del divieto di prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il
responsabile alle relative conseguenze.

*** This e-mail contains information that are intended solely for the above mentioned addressee. Any use, disclosure, issemination or copying of the information in this e-mail by any other party is strictly forbidden, unless authorised by the sender. If you have received this e-mail in error,please notify the sender immediately and destroy it (including any attachments), without copying it. Whatsoever unauthorised use of the content of this e-mail is an infringement of the prohibition to take cognizance of the respondence among other entities, unless a more serious violation of the law occurred, and exposes the responsible to the consequences thereof.