[ImoLUG] (senza oggetto)

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Ven 4 Set 2015 16:33:32 CEST

Forse l'estensione FireTray dei prodotti Mozilla può tornarti utile.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/firetray/

Non ricordo bene se FireTray faccia in modo che Thunderbird parta all'avvio
della sessione (è più probabile che questo vada inserito nelle impostazioni
del tuo ambiente desktop). Sicuramente però questa estensione può fare in
modo che Thunderbird e Firefox partano ridotti ad icona nella barra di
sistema (quella delle notifiche) e non in quella delle finestre aperte.

Su Debian, volendo, è anche nei repository della distro (su Mint non lo so).

A presto!!!

1G1 - Fabio Ginestri
Dottore Magistrale in Ingegneria dell'Automazione
GNU/Linux User #434990
http://ginex101.altervista.org/ - My Website
http://www.imolug.org/ - Imola & Faenza Linux User Group