[ImoLUG] modalità (in)digest

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Sab 5 Set 2015 21:25:19 CEST

Il 05/09/2015 19:58, Riccardo Dal Fiume ha scritto:
<cut>
> se un altro utente decide di rispondere ad un digest non ci puoi fare nulla.

Gia' ... O:-)

<cut>
> un po' di attenzione da parte di chi scrive e il problema svanisce ;-)

Concordo.
Quindi sta a chi scrive modificare quelle impostazioni che dicevi ;-)
Spesso pero' chi scrive dal digest non sa' nemmeno di cosa stiam parlando.
Dubito quindi che uno, con spirito altruistico, lo faccia solo per
"problemi tecnici" che hanno altri (leggasi: alcuni riceventi).

Ecco perche' ritengo pertinente e lecito il dubbio di Fabio.
> Non è meglio ricevere i singoli messaggi?

Rilancio anche l'interrogativo di Fabio che e' anche il mio:
> Non so il punto di vista di chi la usa, ma per voi è effettivamente utile?

My 2 cents :-D

@salut e ciao
Giovanni
--