[ImoLUG] modalità (in)digest

Dom 6 Set 2015 10:26:27 CEST

Ciao a tutti, :-D
come amministratori della ML possiamo variare alcuni parametri (ma non
tutto) e mi pare che tra quei parametri ci sia anche la possibilità di
disattivare i digest per gli iscritti.

Però se uno si iscrive alla ML, setta tutti i suoi parametri e sceglie i
digest, dobbiamo anche accettare la sua scelta perchè ci avrà pensato,
perchè sarà comodo per lui, perchè anche se non sa cosa è un digest non è
obbligato a scegliere quella opzione e cmq si può informare; insomma andare
adesso a disattivare i digest non mi pare una bell'azione, perchè andiamo
ad imporre a qualche utente un nuovo modo di gestire la sua posta dopo che
si è iscritto o magari dopo che è una vita che è iscritto, in modo
unilaterale.

Visto che questo thread lo leggono tutti, compreso chi ha scelto i digest,
mi pare più corretto che chi usa questo sistema si faccia un esame di
quanto possa effettivamente essere utile per lui o per la lista, sapendo
che può andare a cambiare l'opzione sul suo pannello a questo indirizzo,
sezione in basso: