[ImoLUG] modalitÓ (in)digest

Dom 6 Set 2015 10:26:27 CEST

Ciao a tutti, :-D
come amministratori della ML possiamo variare alcuni parametri (ma non
tutto) e mi pare che tra quei parametri ci sia anche la possibilitÓ di
disattivare i digest per gli iscritti.

Per˛ se uno si iscrive alla ML, setta tutti i suoi parametri e sceglie i
digest, dobbiamo anche accettare la sua scelta perchŔ ci avrÓ pensato,
perchŔ sarÓ comodo per lui, perchŔ anche se non sa cosa Ŕ un digest non Ŕ
obbligato a scegliere quella opzione e cmq si pu˛ informare; insomma andare
adesso a disattivare i digest non mi pare una bell'azione, perchŔ andiamo
ad imporre a qualche utente un nuovo modo di gestire la sua posta dopo che
si Ŕ iscritto o magari dopo che Ŕ una vita che Ŕ iscritto, in modo
unilaterale.

Visto che questo thread lo leggono tutti, compreso chi ha scelto i digest,
mi pare pi¨ corretto che chi usa questo sistema si faccia un esame di
quanto possa effettivamente essere utile per lui o per la lista, sapendo
che pu˛ andare a cambiare l'opzione sul suo pannello a questo indirizzo,
sezione in basso: