[ImoLUG] Proxmox VE 3.4 vs Proxmox VE 4 (beta)

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 7 Set 2015 20:56:51 CEST

Ciao,
non si migra mai un ambiente di "produzione" su beta. Se hai uno scassone
per prove ok, prova tanto per vedere le nuove features.
Gli ambienti in cui lavori/ti diverti "seriamente" ;) è meglio che siano
più stabili possibile.
Ciao.
Ric