[ImoLUG] Chapeau! [Risolto]

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Gio 14 Gen 2016 17:47:50 CET

Da qui si deduce che Mailman effettivamente riesce a capire che il thread è
lo stesso anche se si cambia l'oggetto:
http://lists.linux.it/pipermail/imolug/2015-December/thread.html.
Probabilmente al cambio di anno/mese i thread vengono separati, ma questa è
una speculazione.

Il client web di Gmail non sembra però adottare lo stesso standard, difatti
mi viene creata una discussione separata per ogni oggetto.

Sinceramente sei l'unico di cui ho memoria che cambia l'oggetto quando
risponde, percui il problema non era mai venuto fuori.
Mi informo meglio su Mailman per capire come comportarci.

Grazie, un saluto.

*Riccardo Dal Fiume*