[ImoLUG] iPad

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 19 Lug 2016 19:06:43 CEST

Ciao a tutti,
anche se silente vi seguo sempre e pure con affetto :)

Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'iPad di mia figlia.

La tavoletta in questione è morta ... ma solo perchè ha problemi di
alimentazione e la batteria è ora a terra. All'assistenza hanno
prospettato un'ossidazione dei connettori ma con 300 eurozzi passa la
paura comprando una macchina nuova >:-(
Conoscete qualcuno in grado di aprirmi la tavoletta? Io me la pulirei
anche e ci farei anche un bell'upgrade con il pinguino ... ma se non ho
energia non posso fare nulla.

In attesa vi abbraccio TUTTI

Daniele Z. aka zampo
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.

Linux user # 404412