[ImoLUG] UA Linux --> M$ Exchange

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mer 2 Mar 2016 09:36:30 CET

Torno sull'argomento per segnalare che lo sto stabilmente usando da un paio
di settimane, e posso dire che - una volta terminata la migrazione della
posta e la conseguente attivazione di tutti i servizi Exchange,
Thunderbird+DavMail Gateway in background+addon Inverse SOGO Connector
funzionano alla grande con Outlook Web Access.

Appena riesco, vedo di scrivere una guida/how-to/tutorial/wiki/quello che
è, magari da inserire anche nel sito web, per poter aiutare chi ha bisogno
di configurare Thunderbird/Icedove per utilizzare Exchange.

A presto!!!

1G1 - Fabio Ginestri
Dottore Magistrale in Ingegneria dell'Automazione
GNU/Linux User #434990
http://ginex101.altervista.org/ - My Website
http://www.imolug.org/ - Imola & Faenza Linux User Group