[ImoLUG] Server Akonadi

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Dom 13 Nov 2016 09:58:36 CET

Salve a tutti, oggi ho aperto KMail e anche a me ha dato lo stesso errore
con Akonadi.

Ho trovato aiuto a questo post sul forum di KDE:
https://forum.kde.org/viewtopic.php?f=22&t=137150

In pratica si tratta di creare come root una cartella su /var/lib.

# mkdir /var/lib/mysql-files

Io l'ho fatto e adesso KMail funziona. Ditemi se anche a voi si sblocca la
situazione (almeno quello).

A presto!!!

1G1 - Fabio Ginestri
Dottore Magistrale in Ingegneria dell'Automazione
GNU/Linux User #434990
http://ginex101.altervista.org/ - My Website
http://www.imolug.org/ - Imola & Faenza Linux User Group