[ImoLUG] VirtualBox e BIOS

Fabio Fabbri fabiofabbri84@gmail.com
Dom 27 Nov 2016 13:28:12 CET

Ciao Patrizia!

A intuito direi di no, visto che tutte le impostazioni che su un pc fisico
andrebbero date nell'interfaccia di configurazione del bios, in una
macchina virtuale gestita da VirtualBix si possono dare nella finestra
delle impostazioni della macchina o comunque attraverso l'interfaccia di
VirtualBox.

Non sono sicuro al 100% peró... C'è un'opzione particolare che volevi
settare?

Fabione