[ImoLUG] R: Re: R: Re: VirtualBox e BIOS

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Mar 29 Nov 2016 07:36:01 CET

<patrizia.martemucci@alice.it>:

> Per IT Essentals i moduli sono questi:
>
> 1-Introduzione al Personal computer
> 2-Procedure di laboratorio e uso degli strumenti
> 3-Assemblaggio del computer
> 4-Panoramica sulla manutenzione preventiva
> 5-Sistemi operativi (Windows)
> 6-Reti
> 7-Notebook
> 8-Dispositivi mobili
> 9-Stampanti
> 10-Sicurezza
> 11-Il professionista IT
> 12-Troubleshooting avanzato
>
> Di reti c'è solo il capitolo 6 e per le esercitazioni su questo modulo
> [...]

ok ok, mi confermi che effettivamente c'è anche dell'altro e non è un
corso unicamente improntato al networking Cisco
un vero peccato dover usare VMware per mostrare qualche settaggio BIOS... :S
-f