[ImoLUG] Avviso per possibile mia assenza al Linux Day

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Lun 24 Ott 2016 15:08:01 CEST

Grazie a voi, gran bella giornata con talk interessanti :)
Continuerò a seguirvi a distanza per ora, ma non è escluso che ogni
tanto riesca a passare a rompere le scatole!

Mirko