[ImoLUG] Sfarfallìo video schede Intel

Ven 16 Set 2016 11:03:52 CEST

Ciao !!

Il 16 settembre 2016 09:56, Marani Gabriele <g.marani@agrisol.it> ha scritto:
>  come ho scritto nella Fedora online tutto è stato perfetto fino al kernel
> 4.5.700. Purtroppo però dopo l'aggiornamento ai kernel successivi (tutti i
> 4.6.x fino al 4.7.3-200 che uso attualmente.

Ok, ci sarà un modo per reinstallare un kernel un po' vecchiotto,
cerco un po' di info a riguardo.

> Oppure (magari più importante) se attacchi un monitor esterno o un
> proiettore, sfarfalla anche lui?
> Il proiettore non problemi... è stabile... (è avvitato al soffitto della
> sala riunioni :-D:-D) ... scusa, no no non sfarfalla.

Ahahahahah :-D
Alora, visto che il portatile ti sfarfalla da un po'..... presumo che
sia tardi per il Triflumuron, di conseguenza tu mi insegni che il
consiglio migliore è quello di passare al classico Fosforganico con un
forte potere abbattente, Clorpirifos Etile formulazione Super Lusso
Station Wagon "come se piovesse" [1]

Cmq non è che hai un monitor in ufficio a spasso che lo attacchi al
portatile?   E' un palliativo ma per ora ti "salvi" la
vista....potresti usare quello come display, oppure potrei prestartene
uno io (poi mi dici a che risoluzione lo vuoi).

Saaaluti e a presto,
pippp

[1] Per i non addetti ai lavori agricoli, la frase può risultare
incomprensibilem cmq consultare i bollettini di Produzione Integrata
Provinciali, :-D