[ImoLUG] Samba, velocità upload / dowmload

Gio 28 Dic 2017 08:24:12 CET

Weilà,
riprendo questo vecchio post per un aggiornamento, ovviamente le robe
sono rimaste tali e quali per mancanza di tempo (e devo dare
precedenza ad altro) però oggi ho notato un altro particolare:
se da Debian/Kde faccio più di un upload sul nas contemporaneamente,
la velocita si incrementa fino a valori normali, tipo 30 mega.
Se ricordate mi lamentavo del fatto che da Linux "uppavo" file a
velocità bassissime, tipo 2 mega, rispetto a prove fatte con Windows
il quale faceva il tutto quasi dieci volte più veloce.

E mo?     Altre variabili  :-D
Direi che a questo punto è qualcosa di kde che mi limita l'upload,
faccio altre prove con Mate e/o altri desktop manager.

Tortelloni burro e salvia
pipz