[ImoLUG] Recupero segnalibri

Denis Baroni denis.baroni@autistici.org
Mar 28 Feb 2017 12:56:02 CET

Salve a tutti,

perdonate se ritorno "alla carica" con un problema presumibilmente
irrisolvibile, ma mi piacerebbe avere un vostro parere circa quanto
riportato su questo forum
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=67887.0 c'è qualche
soluzione sperimentabile secondo voi? O è tutta fuffa? ...e i segnalibri
riposano in pace?

Di nuovo perdonate il disturbo, un caro saluto a todos!

Denis