[ImoLUG] Fwd: È richiesta la tua conferma per iscriverti alla lista ImoLUG

Vincenzo Alonzo alonvincent@gmail.com
Mer 30 Mar 2022 10:02:03 CEST

---------- Forwarded message ---------
Da: Vincenzo Alonzo <alonvincent@gmail.com>
Date: mer 30 mar 2022 alle ore 09:42
Subject: Re: È richiesta la tua conferma per iscriverti alla lista ImoLUG
To: <imolug-confirm+ca218791a26519dc70ffdca310621b7042bdda44@lists.linux.it>

salve , sono vincenzo Alonzo , pensionato da 2 anni , e vorrei conoscere il
mondo Open source , o perlomeno introdurmi , ho visto che non ci
sono incontri diretti ma solo on line , se ci fosse qualcuno disposto a
aiutarmi  per imparare , anche a pagamento ( però a costi Agevolati ) vi
ringrazio , sto cercando di imparare L'inglese on line , ma senza pratica ,
con duolingo gratuitamente , posseggo un vecchio mac OS , del 2010, che non
riesco più ad aggiornare , ma lo uso ugualmente sia per la posta , che per
navigare , che per zoom , finché và . Poi ho un Huawei p10 lite di 5 anni ,
che per me è una roccia , non sono uno smanettone, e nemmeno smanettino ,
ma con voglia di imparare . Grazie se mi fate sapere quali passi ci sono da
fare  anche solo per info ,on line per principianti . V. A.

Il giorno mer 30 mar 2022 alle ore 09:28 <
imolug-confirm+ca218791a26519dc70ffdca310621b7042bdda44@lists.linux.it> ha