[jobmarket] Howto job

Riccardo Murri riccardo.murri@gmx.it
Ven 19 Mar 2004 17:58:56 CET

[Giovanni Miano, Fri, Mar 19, 2004 at 05:23:51PM +0100]
> Ragazzi .. non lasciamo andà le cose in fumo..
> Mi mandi una mail tutte le persone che vogliono creare un qualcosa..
> specificando
>
> Tipologia del qualcosa: associazione, web, ecc..
> Qualifica:
> Anni di Esperienza:
> Il contributo che apporterebbe alla cosa:

Rispondo alla richiesta di censimento, anche se la giudico un po'
prematura... In particolare, credo che si possano rispondere diverse cose
nel campo "tipologia", con diverse priorità, e mi sembra che in lista stiamo
ora facendo un "brainstorming" per vedere tutte le diverse idee e i vari
gradi di realizzabilità...

Appoggio decisamente l'invito a non "lasciar andare le cose in fumo", ma, ad
esempio, penso che forse dovremmo prima discutere un attimo su quali siano
le qualifiche possibili (a _grandi_ linee), e se non sia preferibile usare
un sistema di abilità/competenze (skill? :) invece degli anni di
esperienza...

Ti mando i dati in pvt, se vuoi cominciare a fare un rapido e grossolano
censimento.

ciao,
Riccardo