R: [jobmarket] Howto job

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 21 Mar 2004 17:26:36 CET

On Fri, 19 Mar 2004 18:05:57 +0100, "Giovanni Miano"
<giovanni.miano@email.it> wrote:

> Accetto volentieri il consiglio..
> la mia intenzione non era quella di far scegliere una categoria in cui
> stare..
> ma di proporne .. facendo in modo da auto-creare una lista di
> categorie..

Già raccoglierle da un elenco che puoi trovare su molti siti di ICT...
quando ti chiedono di iscriverti, ti chiedono spesso a quale categoria
appartieni... puoi partire da lì integrando da vari siti, postare in lista
ed integrare con quello che ti viene ri-postato...