[jobmarket] Sito web

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 22 Mar 2004 12:15:57 CET

Il giorno 22/mar/04, alle 11:46, Daniele ha scritto:

> Un forum potrebbe essere decisamente utile, il wiki
> non so :\

Il wiki serve a produrre della documentazione gestita da più persone.
Può servire più avanti.

> potremmo prendere qualche cms medio\decente
> (non phpnuke et simili) che ne so...un e-xoops o
> xoops2 (che anche se tremendamente pesanti sono
> abbastanza flessibili)...md-pro lo scarto in partenza
> ha una marea di roba in più inutile

Voto decisamente per Plone / Zope. Mi posso occupare io dell'hosting,
del setup e di tutte queste belle cosine.

> Per i moduli per le offerte\richieste di lavoro e
> quant'altro serve o si trovano o si scrivono (c'è di
> tutto in giro) ^^
>
> altrimenti possiamo fare qualcosa noi di personale, ma
> ci vuole tempo, molto tempo, se si vuole fare però una
> cosa pulita, anche perché non avrebbe senso scrivere
> un CMS da zero se non si fa pulito ^^

Non vedo il senso di scrivere un CMS da zero e basta. Sono sicuro che
possiamo fare la parte degli annunci/offerte in Python/Zope abbastanza
facilmente.

> si dovrebberò definire le varie sezioni del sito in
> relazione a cosa si deve effettivamente fare

Credo anche io che i dettagli tecnici siano meno prioritari dell'aver
chiaro dove vogliamo arrivare (non facciamoci contagiare dal virus
degli smanettoni ;-)

Concordo.