[jobmarket] Iniziativa

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 22 Mar 2004 12:22:15 CET

Il giorno 22/mar/04, alle 12:20, Giovanni Miano ha scritto:

> Ragazzi si potrebbero rilasciare delle minicertificazioni (gratis) per
> attestare gli associati.. potrebbe essere un punto di riferimento per
> il datore di lavoro, creare un cartello dei lavoratori..

Le certificazioni o le fai seriamente o lasci perdere. Gestire una
certificazione, anche se indipendente, richiede tempo e dedizione -
come sa chi ha partecipato al varo della certificazione SAIR GNU/Linux.
Figuriamoci se vogliamo certificare una buona parte dello scibile
informatico.

Ripeto, io prenderei come punto di partenza Brainbench.

> Inviatemi cosa volete fare:
[...]

Senza offesa ma non vedo l'utilità di inviarteli... cerchiamo di essere
un minimo professionali :-)
Creiamo un sistema in cui ciascuno possa gestirsi i propri dati. Adesso
definiamo i CAMPI del DB, NON il CONTENUTO...