[jobmarket] Sito web

Daniele daniele_dll@yahoo.it
Lun 22 Mar 2004 12:27:27 CET

> Secondo me un phpnuke potrebbe andare benissimo, è
> semplice da
> installare e gestire ha sezioni per il forum , le
> news, i sondaggi e
> quant'altro.
> Ciao
> Giova

Non è il caso di usare phpnuke...

come hanno detto anche plone con zope ^^
Però sarei più orientato verso php, si trova
facilmente più roba, anche se a dir la verità mi sono
inserito da poco nel mondo python, vedo che è molto
potente, ma php comunque rimane il più diffuso, o
quasi, in ambito web, e forse anche per questo escono
skifezze ^^