[jobmarket] idee-

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 24 Mar 2004 18:29:16 CET

 --- Giovanna Guidicelli <guidicelli@women.it> ha
scritto: > Luigi Montella Velluti ha scritto:

> Senza offesa per nessuno..., ma tutti quelli che non
> condividono

se qualcuno richiasse di offendersi non dovrebbe
rendere pubbliche le prorie idee per evitare che
qualcuno le contesti. Quindi perche' scrivere in una
ML?!?
Piuttosto perche' supponi che qualcuno si possa
offendere? sei forse consapevole di dire qualcosa di
sbagliato? ..se e' cosi' no dirlo ...

> l'obiettivo si sta dando questa lista e propongono
> in continuazione di
> rivolgersi ad altre associazioni, sindacati,
> tabaccai varii...perché non
> lo fanno e basta?

forse perche' credono ancora che i miglioramenti
derivino da un confronto ?!
Altrimenti siamo sempre li' ... ognuno tira al suo
mulino e non si finisce mai da nessuna parte.
Posso partecipare anche alla lista
suicidiamoci_tutti@qualcheOS.org ma il mio obbiettivo
sarebbe comunque quello di dire la mia ed
eventualmente maturare un idea diversa oppure
influenzare gli altri con la mia non quello di seguire
a priori l'ideatore della lista...
Mi domando : ma non e' che c'e' qualcosa di sbagliato
nelle motivazioni?
La cosa piu' giusta e' il bene comune o di chi si
adegua!?
Liquidare idee diverse con "se non ti sta bene
rivolgiti altrove" e abbastanza superficiale!
Se le altre associazioni hanno preso le stesse
posizioni mi spiego finalmente il perche' non abbiano
concluso ancora niente.