[jobmarket] idee-

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 24 Mar 2004 18:59:53 CET

 --- Andrea Raimondi <rainaple@tin.it> ha scritto: >
Luigi Montella Velluti wrote:
> abbiano
>
> Scusa una cosa, hai provato a dare uno sguardo ai
> vari
> siti delle associazioni? Se guardi l'HTML capisci
> molte
> cose riguardo al perché stanno ancora al palo... <g>

ho smesso di farlo .. per rispetto di me stesso.
Pare che il W3C non sia mai esistito per molti...
Cmq non credo che la qualita' di un associazione sia
direttamente proporzionale alla qualita' del sito o
alla brava del webmaster!!
O per lo meno VOGLIO sperarlo!!!
E poi si parla di informatici non di web-developer et
similia (che sarebbe una sotto-categoria...).