[jobmarket] Tariffe ?

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 7 Ott 2004 13:35:55 CEST

> Ciao a tutta la lista.
> Stao valutando la partita IVA, ma dato che ho sempre
> lavorato come dipendente, stavo cercando di valutare.
> Quale potrebbe essere la tariffa per l'annuncio qui sotto ?
> Ciao a tutti e buona giornata.

L'anno scorso ho effettuato una ricerca sulle tariffe applicate da alcune societa' di Roma, ovviamente usando i dati pubblicati sui vari
siti web.

Su una 20ina di ditte la media del costo orario per il sistemista
e' stata di 62 euro.

Sinceramente, su Roma, non ho mai trovato nessuno che offra oltre
le 150 euro giornaliere a chi svolge materialmente il lavoro.

Non sono ancora riuscito a spiegarmi questa discrepanza :-)