[jobmarket] Tariffe ?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 7 Ott 2004 17:21:27 CEST

<quota chi="Antonio Gallo">
>> Che ci facciamo?
>
> Mettiamo su un "caporaleggio" equo :-P
</quota>

O facciamo come in Svizzera ed in Inghilterra, dove sono o vietati o
praticamente inapplicabili.

Comunque mi pare di capire che la richiesta fosse su Milano... o sbaglio?
lì le tariffe devono essere necessariamente più alte.

Io credo che 150 euro giornaliere, con partita IVA - considerando che uno
magari ha una vita, delle spese, un mutuo, una famiglia, e deve versare
quasi il 50% di tasse tra IRPEF ed INPS - siano veramente ridotti
all'osso, prendere meno significa non fare la pausa pranzo perché non te
la puoi permettere.

Ciao.