[jobmarket] Ricerca personale

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 6 Giu 2005 18:21:30 CEST

Alle 18:07, lunedì 6 giugno 2005, Marco Ermini ha scritto:
> Re: [jobmarket] Ricerca personale
>  Da: Marco Ermini <marco.ermini@gmail.com>
>  A: jobmarket@lists.linux.it

> [...]
>
> Più che altro la lista della ricerca di personale, era un'altra... che
> sullo sfondo di ogni discussione ci sia Linux è scontato, più che
> altro per il fatto che è una lista di ILS...
>
> Poi vabbé, sul fatto che la società in sé sia più o meno seria, che
> l'annuncio non sia attinente, o che il loro sito sia così così... è
> un'altra discussione ;-) bisogna sapere di chi si tratta, io non li
> conosco.

ribadisco, mi scuso, e prometto che non si ripetera' in futuro.

Tuttavia, piu' che porre attenzione al sito web di un'azienda, che lascia il
tempo che trova (fantasmagorici siti spesso stanno a coprire aziende
mordi-e-fuggi), io avevo postato l'annuncio con entusiasmo trattandosi, per
una volta tanto, di un'occasione di assunzione a tempo indeterminato, in una
marea di offerte precarie e poco remunerate che permeano l'attuale "mercato".

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it