[jobmarket] Re: Ricerca Personale [OT]

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 8 Giu 2005 09:40:18 CEST

On 6/7/05, Leonardo Spano' <leo3000@lycos.com> wrote:
> Ooops scusate avevo il mouse tra il laptop e la bistecca e
> ho postato involonatariamente.
>
> Scrivo di getto, mi perdonerete l'assenza di contesto ?

Sì ma tieni qualcuno là vicino in grado di farti la manovra di
Heimlich - soprattutto l'osso della bistecca ingerito vicino a certe
mailing list può essere pericoloso ;-)

> Volevo ringraziare Calogero per la padronanza del linguaggio
> naturale e volevo dire IMHO che di leggi ce ne sono abbastanza.
> Bisogna iniziare a rispettarle magari.

Il vero problema è che siamo un paese che produce poco e investe
nulla, quindi non ci sono leggi che tengano, l'informatica in Italia è
una ridente ancella sfortunata.

Io forse non aggiungerei troppe leggi alle 60.000 che già abbiamo (è
una stima... nessuno è in grado di contarle) ma magari dal momento che
le fai, falle rispettare. Calogero diceva giustamente che è inutile
pubblicare delle "linee guida" su come gestire i CED o lo stesso DPS,
visto che tanto non sono previste sanzioni per chi non li rispetta.

> E poi negli annunci sarebbe bello (fantascienza) la locazione e
> e il range retributivo almeno, tanto per evitare traffico di rete :)

Non mangiare mentre si usa il mouse (a parte preservare lo stesso
dalle briciole e altro pattume e quindi rendegli la vita più lunga),
aiuta ancor di più, visto che evitare di postare interi digest su una
lista... ;-)

> Altra cosa, il Governo nostrano dà cattivo esempio di legalità [l'ho
> detto che è OT].

Scusami se sono filosofico, ma questo per adesso abbiamo, e lo abbiamo
scelto noi...

Ciao.