Re: [jobmarket] Contabilità per 730/740

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 8 Giu 2005 09:56:45 CEST

On 6/7/05, Antonio Gallo <agx@linux.it> wrote:

> C'è un SW per GNU/Linux per compilare 730/740/Unico/etc, la
> dichiarazione dei redditi?
>
> Antonio

Che io sappia ci sono più sw in Java sul sito del Ministero, mi pare
di ricordare che quello del 730 e quello dell'Unico siano diversi. Mi
risulta che alcuni di essi non siano stati aggiornati dall'anno
scorso... :-/

Sai com'è, dovevano investire nelle tre I e pare che siano finiti i
soldi... così hanno tagliato le ore di Inglese (ed hanno raccontato
che le hanno aumentate), i computer nelle scuole se va bene sono
vecchi e sono in rapporto 1/30 con gli studenti (ma raccontano che il
rapporto è 1/2), poi dovevano favorire le Imprese e pare che adesso
Confindustria voterà Rifondazione Comunista perché è più affidabile...

In tutto questo chi mai si potrà accorgere che il sw per il modello
Unico non c'è? d'altronde mica lavoriamo noi, passiamo il giorno a
guardare Porta a Porta...

(Marco acidissimo...)

Ciao.
--