[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Mer 4 Maggio 2005 16:29:14 CEST

Luigi Montella Velluti, Wed, May 04, 2005 at 03:42:58PM +0200:
> Vivo a Novara e lavoro a Milano ...( da pendolare 2gg a settimana, il
> resto da casa)
> trovassi qualcosa nel novarese sarebbe sicuramente molto meglio...

il 60% è telelavoro, ed in più hai un mese e mezzo (!) di permessi e la
malattia... per quei 72 EUR di differenza dovrai rinunciare a queste
"cosette". C'è altro che dimentichi di dirci? :)

p.
--
pbm - "otto giorni di rancore e rabbia sorda da smaltire
       al cospetto del lento disfarsi dei miei sogni"