[jobmarket] Re: [lavoro] sistemista junior

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Ven 13 Maggio 2005 14:03:29 CEST

Alle 13:41, venerdì 13 maggio 2005, Davide Cleopadre ha scritto:

> Eccola lì una altra favola..
> Se sei iscritto a un ordine,non ti pagano la fattura, dai tutto in mano
> all'ordine.
> Il tizio nel dubbio deve pagare, poi si vedrà chi ha ragione.
> Se il tizio è fallito è fallito non ce n'è per nessuno.
> La smettiamo con questa difesa della dipendenza a tutti i costi?

ma io sto parlando di uno che e' impiegato a tempo determinato/indeterminato
per contro ad uno che ha "partita iva" e che io sappia fino alle 14.01 di
oggi, non c'e' un ordine degli informatici a partita iva... a chi si deve
rivolgere uno che ha preso una partita iva per tutelarsi in caso di mancato
pagamento? a quale ordine intendo dire??
correggimi se sbaglio.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it