[jobmarket] Re: [lavoro] sistemista junior

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Ven 13 Maggio 2005 14:17:04 CEST

Alle 14:12, venerdì 13 maggio 2005, hai scritto:
> L'ordine degli Ingegneri c'è....
> se poi vogliamo fare le "pecore" bè è una altra cosa :-)

si lo so che c'e' l'ordine degli ingegneri, e tutela gli ingegneri, c'e' anche
un ordine di dottori informatici o sono questi iscritti all'ordine di prima,
non so di preciso, ma io mi riferivo a chi non e' ingegnere... ne' dottore in
informatica... ad esempio, e svolge questa attivita', il sottoscritto per
primo, a chi dovrebbe rivolgersi? salvo che io ignori che l'ordine degli
ingegneri possa essere disposto a tutelare anche me e quelli nelle mie stesse
condizioni.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it