[jobmarket] parere sulla ritribuzione programmatore PHP

goetas goetas@libero.it
Ven 13 Maggio 2005 16:05:31 CEST

buon giorno a tutti gli utenti della lista... mi sono appena iscritto, e vorrei subito porrvi un quesito...
attulmente lavoro presso una ditta come programmatore PHP da ormai 16 mesi...
ho costruito app. anche abbastanza complesse.. i clienti sono per lo piu piccole imprese...
direi che PHP, MySQL, PgSQL, Javascript e Xml sono sono alcune technologie che mi viene piu semplice usare...
attualmente lavoro 8 ore al giorno per uno stipendio di 40E al giorno... Che ne pensate..?