[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 16 Maggio 2005 13:59:14 CEST

On 5/16/05, Davide Cleopadre <fenix71@libero.it> wrote:

> Ho detto questo?
> quando?

Implicitamente, quando hai detto di non conoscere proposte di legge
che ci riguardassero.

Ce n'è anche una a cura della IWA italiana. Magari, se le associazioni
lavorassero assieme...

> Dimmi una cosa che ha fatto l'AIP , non in fiere proprio fatta.

Non sono tenuto a difendere l'operato dell'associazione, e non accetto
questo piano della  discussione.

L'associazione ha uno Statuto e svolge un'attività ad esso inerente;
se sia poco o molto quello che fa, lo si può giudicare soltanto
dall'interno e per me è troppo presto visto che mi sono unito da
pochissimo; quanto meno io ne riconosco un'utilità in linea di
principio.

Se non si parte però da questa base minima (l'utilità di
un'associazione di categoria) non c'è modo di sviluppare una
discussione. Per me i generici appelli ad una mailing list di 100
persone (se ci sono) muiono il giorno dopo, mentre, se mi permetti,
un'associazione, per quanto possa essere limitata, è per lo meno un
tentativo un _tantino_ più serio di fare qualcosa.

> Saluti
> Davide

Ciao.