[jobmarket] Re: Un po' di legalita' no

Leonardo Spano' leo3000@lycos.com
Lun 16 Maggio 2005 14:15:38 CEST

Date: Mon, 16 May 2005 12:18:09 +0200
From: Marco Ermini <marco.ermini@gmail.com>
Subject: Re: [jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie
To: jobmarket@lists.linux.it

cut

>E comunque, la legge della domanda e dell'offerta vale sempre (anche
>se c'č chi proclama il contrario... ma chissā dove vive... forse in
>Mozambico? ;-), e ti assicuro che funziona cosė: se ci sono pochi in

cut

In Mozambico non pensino che gli Italiani son tutti come te.
Puoi aver ragione o non averla, ma hai gia' offeso  me un po' di volte
(e credo anche altri, ma non son avvocato di nessuno) col tuo modo di rispondere
e di giudicare i pareri altrui.

LS

cut

>Date: Mon, 16 May 2005 12:33:58 +0200
>From: Marco Ermini <marco.ermini@gmail.com>
>Subject: Re: [jobmarket] Re: Un po' di legalita' no ?
>To: jobmarket@lists.linux.it

On 5/16/05, Leonardo Spano' <leo3000@lycos.com> wrote:
[...]
> C'e' qualche avvocato che confermi ? E' veramente legale tale papponaggio ?
[...]

>Forse volevi dire "consulente del lavoro" (un generico "avvocato" ne
>sa la metā di me e di te).

No, volevo dire avvocato.

>Non hai bisogno di chiedere conferma a nessuno: sei tu eventualmente
>che devi dimostrare che NON lo č... dove sarebbe il divieto?

Si che ho bisogno di chiedere a un altro com'e' la legge! Soprattutto
un ordinamento NP completo come il nostro. E poi non sono M. Ermini
che sa "tutto".

LS

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com