[jobmarket] Perizie legali informatiche

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Ven 28 Apr 2006 17:11:35 CEST

dibek, Fri, Apr 28, 2006 at 04:02:16PM +0200:
> C'  qualche ente particolare a cui bisogna essere iscritti per essere abitlitati a fare perizie legali su pc?
> scusate la domanda OT ma mi hanno fatto questa domanda dicendo addirittura che la perizia doveva farlo qualcuno iscritto all'albo!!
> Ma quale albo, quello degli ingegneri?

L'albo dei consulenti informatici presso il tribunale ove deve essere
depositata la perizia. Altrimenti čuna perizia di parte, ossia una perizia
fatta da un perito nominato da una delle parti in causa.

--
pbm - "Eh! padre, son anni e anni che la non mi vuol far noci;
       e io ne faccio legna."