[jobmarket] Body rentail

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 5 Feb 2007 11:11:43 CET

On 2/5/07, salvatore giambrone <salvatoregx@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti,in rete.. leggendo.. più volte mi è capitato di leggere
> che tantissima gente tramite body rentail dichiarano tanta
> professionalità e tanto sapere che poi alla fine sono solo ragazzi
> usciti da scuola.. e comunque continuano a lavorare all'interno del
> cliente finale perchè c'è chi comunque gli sta dietro... Qualcuno di
> voi che si trova in questo tipo di ambiente può confermarmi la
> notizia?? grazie.

Non ho capito con chi ce l'hai, con i ragazzini, con le "body rentail"
(sic!) o con "chi gli sta dietro". Ma forse "gli sta dietro" solo
perché "ci sta dentro"... (chi è il cliente finale, una attrice porno?
;-))

E' un anno e mezzo che non lavoro più in Italia, eppure mi pare di
aver conservato un ItaGliano migliore del tuo... prova a riformulare
la domanda, chissà che magari qualcuno la capisca...

Cordiali saluti
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini