[jobmarket] [lavoro] Belgio, embedded linux engineer (1)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 20 Giu 2007 00:38:10 CEST

On 6/19/07, Roberto A. Foglietta <roberto.foglietta@gmail.com> wrote:
> Ciao,
>
>  chi volesse proporsi per questo lavoro mi mandi una mail che gli giro
> il contatto.
>  Probabilmente verrā richiesto di fare un viaggio a proprie spese a
> Bruxelles quindi č inutile che si candidi chi non ha requisiti adatti.

...e chi ci va a proprie spese - requisiti o meno - č un EMERITO PIRLA
e probabilmente si merita il lavoro che gli offrono... :-D

NON ESISTE fuori dall'Italia che ti facciano fare un colloquio non
retribuito - quindi c'č di sicuro qualche mangiapane a sbafo
intermediario di mezzo. Suggerimento: gugolate per l'offerta o
cercatela per altri canali, probabilmente saltate i mangiapane.

http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini