nuova installazione

Massimiliano Giordano giomas@seductive.com
Thu, 14 Dec 2000 20:54:26 +0100

diminica@interfree.it ha scritto:

> ciao a tutti!
> devo re-installare linux sul mio pc, volevo quindi sapere se la redhat7 di linux&c. ha ancora il bug della prima versione distribuita da redhat.
> saluti, daniele

Ciao

sono appena arrivato su questa lista, mi presento, mi chiamo Max :)

Secondo quanto e' scritto nella rivista, questi CD sono stati creati
a partire da *nuove iso* rilasciate da Red Hat dopo la scoperta di
alcuni bug.

Non so pero' a quale bug di preciso tu ti riferisca.

Personalmente ho aggiornato la 6.2 con questi CD e non ho avuto
nessun problema (a parte un "inconveniente" inevitabile che avevo
gia' previsto).

saluti

Massimiliano Giordano                  		giomas@seductive.com

PGP Key fingerprint:
       85 10 9A 87 29 E8 5E 64  E7 EA D2 52 07 59 B4 CA  17 56 CA 33