(no subject)

Devid devcri@tiscalinet.it
Thu, 30 Nov 2000 16:12:45 +0100

Cari amici del lug...grazie per avermi ospitato anche se sono di un'altra=20
provincia!!!
Ultimamente il tempo per divertirmi con linux =E8 diiminuito=20
esponenzialmente, ma per fortuna la voglia di diffondere e far conoscere=20
questo sistema operativo e sempre la stessa. E' proprio per questo che vi=20
chiedo il primo consiglio tecnico...Da tempo mi chiedevo se Linux potesse=20
essere installato senza il supporto di un CD-ROM, cio=E8 ricorrendo solo ai=
=20
vecchi floppy da 3.5": il mio non =E8 ovviamente un puro autolesionismo.=20
Infatti ho un vecchio portatile che da parecchio ha fatto il suo tempo a=20
causa dei pesantissimi programmi del mondo windows e quindi l'unica=20
possibilit=E0 per non mandarlo in pensione =E8 di equipaggiarlo con una=20
distribuzione minima e allo stesso tempo completa. In breve si tratta di un=
=20
486/100 MHz con ahim=E8 solo 4 MB di RAM; il disco =E8 di 365 MB e il=
 display=20
un VGA monocromatico: la persona che dovrebbe usare questo portatile non =E8=
=20
molto esperta (=E8 un eufemismo!) e quindi ci vorrebbe una GUI: quanto=20
all'equipaggiamento un client di posta, un browser e un word processor=20
sarebbero pi=F9 che sufficienti. La nota dolente =E8 appunto la mancanza del=
=20
CD. Insomma credete sia possibile installare una distribuzione che faccia=20
al mio caso (e se si quale?) e soprattutto sar=E0 possibile farlo da floppy?

Grazie in anticipo per la disponibilit=E0...

Ciao, Devid